chi cerca trova

lunedì 10 settembre 2007

girin girelo e guarda che ti scopro su Grillo.

Amo internet!
Lo amo oggi perchè non mi fa sentire solo. Tutti i miei amici sono ancora gongolanti per esserselo presi nel culo dal vaffanculo day (non è questo d'altronde il significato recondito della questione). Solo alcuni hanno timidamente ascoltato le mie incazzate rimostranze contro questo tribuno del popolo, pochissimi non hanno firmato, più per noia che per convinzione.
Eppure, mi son detto: non posso essere l'unico cittadino ad essere sospettoso... Ne posso e voglio essere accomunato a quella massa di parlamentari cacasotto che osteggiano grillo solo per salvarsi il culo. Dunque, visto che gli altri media latitano, e leccano, ho provato a farmi un giretto in rete... SI parte!

il meet up di grillo è curato dalla casaleggio, che guarda caso cura anche l'italia dei valori e guarda caso,da un annetto a questa parte,da un giovane dell'italia dei valori in emilia è nata l'idea di creare il partito giovani che millanta collaborazione nel meet up, grillo non ha mai detto di aderire al partito giovani, ma non ha mai preso le distanze e guarda caso l'ex moglie di grillo è nel partito giovani e potrei continuare con molto altro, ma mi fermo qui.

Questo è un post di partito e magari da ex banchettari hanno il dente avvelenato ma pochi passaggi (come dice casaleggio bastano sei gradi per arrivare alla conoscenza... e ne ho usato solo uno fin ora, troppo facile!) ecco alcune preoccupanti similitudini, ancora un grado ed ecco le prove
di una arcana amicizia.
Eppure qualche dubbio mi rimane ma per evitare conseguenze riporto solo i tentativi di indagare...
Il buon di pietro ho scoperto è particolarmente attivo e e vuole sperimentare qualche prova di elezione... alla faccia dell'IO NON ENTRO IN POLITICA DI GRILLO
Non amo le teorie complottiste ma se volete sperimentare un ardita costruzione di legami, sulla rete la trovate con dovizia di particolari e grillo ci bazzaca come un pascià!
Infine per una divertente analisi delle ardite acrobazie finanziare del nostro protettore dei poveri e dei cittadini!

Predicare bene, razzolare male, malissimo!

Nessun commento: